Massimo Lopez e Tullio Solenghi tornano a Napoli con “Dove Eravamo Rimasti”

Massimo Lopez e Tullio Solenghi tornano a Napoli con "Dove Eravamo Rimasti"

Massimo Lopez e Tullio Solenghi, la coppia più amata del panorama teatrale italiano, tornano in scena con uno spettacolo unico e coinvolgente: “Dove Eravamo Rimasti”. Un evento imperdibile che si terrà al Teatro Augusteo di Napoli dal 17 al 26 gennaio 2025.

Uno Spettacolo di Arti Varie

La produzione di International Music and Arts vede Lopez e Solenghi come autori, con la collaborazione di Giorgio Cappozzo. Accompagnati dalla Jazz Company diretta dal Maestro Gabriele Comeglio, i due artisti offriranno al pubblico una serata all’insegna della grande comicità e della musica.

Sketch, Musica e Omaggi Speciali

“Dove Eravamo Rimasti” propone un mix di numeri, sketch e brani musicali, con momenti di comicità pura come la “lectio magistralis” di Sgarbi/Lopez e il confronto Mattarella/Bergoglio. Non mancherà un toccante omaggio ad Anna Marchesini, con un momento musicale emozionante.

Un Filo Conduttore di Amicizia

Il tema centrale dello spettacolo è una chiacchierata tra amici, che unisce i vari momenti del show. La Jazz Company, diretta dal M° Gabriele Comeglio, arricchirà la serata con un’esperienza musicale indimenticabile.

Dettagli e Biglietti

Lo spettacolo si terrà al Teatro Augusteo di Napoli (Piazzetta duca d’Aosta 263) dal 17 al 26 gennaio 2025. I biglietti sono disponibili al botteghino, presso le rivendite autorizzate e online su Ticketone e Bigliettoveloce. Prezzi: Platea €46,00, Galleria €34,50. Per ulteriori informazioni, contattare il numero 081414243.


Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook Onda Creativa Presssiamo anche su Youtube e  Instagram. Resta aggiornato con le ultime notizie su eventi, musica, tv, libri e cultura a 360gradi!


Tutte le immagini presenti in questo sito sono protette da copyright e sono utilizzate esclusivamente a scopo informativo. È vietata la riproduzione, distribuzione o utilizzo senza autorizzazione. Per richieste di utilizzo, contattaci all’indirizzo redazione@ondacreativapress.it

Qualora siano state utilizzate immagini ritenendole di pubblico dominio o in buona fede, nel caso ciò non fosse conforme alle sue preferenze o ai diritti d’autore, siamo a completa disposizione per rimuoverle immediatamente. La preghiamo di comunicarci eventuali richieste o chiarimenti scrivendo a redazione@ondacreativapress.it .


Recommended For You

About the Author: redazione